Barebones ha aggiunto il supporto alla sintassi HTML5 nella nuova versione del noto e apprezzato editor BBEdit. L’aggiornamento fornisce la definizione di un nuovo DOCTYPE, include controlli sintattici, Tag Maker e tool per l’editing che funziona “ragionevolmente” su documenti HTML5.
Altre modifiche riguardano il supporto esteso ai flussi di lavoro di Automator, “sostanzialmente potenziata” la colorazione della sintassi delle proprietà CSS, così come il controllo della sintassi, tag, attributi e il completamento della proprietà CSS.
L’update alla versione 9.6 è gratuito per gli utenti registrati. L’elenco completo delle novità si trova a questo indirizzo. La scorsa settimana la società ha rilasciato la versione 3 di Yojimbo, applicazione in grado di sfruttare numerose tecnologie integrate in Mac OS X quali Spotlight, CoreData, Sync Services, WebKit e PDFKit per memorizzare in un database tutto ciò che ci viene in mente: file di testo, .rtf, .pdf, password, numeri di serie, archivi web, preferiti… insomma, qualunque cosa ci viene in mente. Il tutto è gestito in una libreria con la quale è possibile creare gruppi di elementi, un po’ come le playlist di iTunes
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.