A partire dal mese di settembre con l’arrivo dell’ultima generazione di iPod touch Belkin ha lanciato sul mercato una nuova gamma completa di cover, protezioni e anche fasce da braccio dedicate al super sottile e veloce player Apple. La segue è composta dalla famiglie di prodotto Grip, Shield, Verve e dalla linea Fit per gli sportivi.
Nella serie Grip troviamo 5 cover caratterizzate da uno spessore contenuto, disponibili con grafiche e colori diversi per soddisfare qualsiasi gusto. Tra queste ricordiamo il modello Grip Vue con finitura lucida disponibile in un’ampia varietà di colori ma anche trasparenti o con effetto metallico. Fa parte di questa linea anche il modello Grip Edge realizzato in pelle con cuciture nere o marroni.
Le cover della serie Shield offrono una maggiore protezione contro cadute e ammaccamenti: i modelli disponibili sono due Shield Eclipse e Shield Micra, entrambi proposti in una ampia varietà di colorazioni. Per gli utenti che cercano una custodia dall’aspetto più serio ed elegante sono disponibili i modelli della serie Verve Folio e Verve Sleeve. Realizzate in pelle con una modera fodera interna offrono anche tasche interne per carte di credito, soldi e così via.
Infine segnaliamo le fasce da braccio della serie Fit: DualFit e FastFit. Il primo si adatta a qualsiasi tipo di braccio e offre una tasca interna per riporre la chiave dell’armadietto durante l’attività sportiva. La versione FastFit offre invece un sistema di chiusura molto pratico in attesa di brevetto che permette: offre una capsula per riporre gli auricolari e una tasca per una chiave.
La linea Belkin per il nuovo iPod touch è completata da due pellicole per la protezione dello schermo: la versione MatteScreen che offre l’effetto opaco riducendo la luminosità e i riflessi su schermo, e il modello ClearScreen per proteggere lo schermo risultando completamente trasparente.