Con la nuova app Burraco gli appassionati di questo famoso gioco di carte possono concedersi una partita e un momento di relax sempre e ovunque grazie ad iPhone e touch. L’app è stata progettata per giocare in single player e non richiede così il collegamento a Internet, in questo modo è possibile evitare la fuoriuscita improvvisa degli altri giocatori a metà partita, lag e tempi lunghi delle partite online e così via.
La nostra bravura in Burraco è messa alla prova dall’intelligenza artificiale: lo sviluppatore assicura che il nostro avversario digitale è in grado di migliorare ad ogni nuova partita e ovviamente anche grazie agli aggiornamenti software che saranno rilasciati. Il punteggio ottenuto dalle nostre partite in Burraco su iPhone e touch può essere inserito al nostro profilo sul sito Burraconline.com andandosi a sommare ai punteggi delle partite fatte su Internet, per ora disponibili solo per gli utenti PC.
Ricordiamo che l’app Burraco può funzionare anche sugli iPhone e sugli iPod touch di prima generazione con sistema operativo iOS 3.0 o successivi. Burraco è disponibile su App Store a 79 centesimi.