Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Apple boccia Samsung Pay Mini, niente pubblicazione su App Store

Apple boccia Samsung Pay Mini, niente pubblicazione su App Store

Pubblicità

L’app Samsung Pay Mini è stata bocciata da Apple: il servizio di pagamenti online della multinazionale sud coreana potrebbe non vedere mai la luce sui dispositivi iOS. Naturalmente non ci sono comunicazioni ufficiali da Cupertino: la bocciatura di Samsung Pay Mini e indizi sul suo futuro arrivano dalle dichiarazioni di un dirigente Samsung non meglio precisato riportato da ETNews. «Dopo che Apple ha respinto la registrazione di Samsung Pay Mini sul suo App Store, abbiamo deciso di focalizzarci sugli smartphone con sistema operativo Android».

Samsung Pay mini
Il dirigente non indica così le ragioni della bocciatura ma di fatto dichiara che l’app e relativo servizio di pagamenti online non verranno più ripresentati per l’approvazione su App Store. Samsung sembra così porre fine al piano di portare il suo servizio di pagamenti in forma alleggerita anche su iPhone, per concentrarsi esclusivamente sui terminali Android di altri costruttori. Le prime indiscrezioni sull’arrivo dell’app Samsung Pay Mini su iOS e su dispositivi Android di altri costruttori erano circolate nel mese di maggio.

Finora Samsung Pay funziona esclusivamente sui terminali del costruttore: l’idea di estenderlo anche ad altri dispositivi deriva dalla necessità di incrementare quote di mercato per competere con Apple Pay, Google Pay e altri sistemi di pagamento mobile. È noto che la procedura di approvazione di Apple risulta più lunga e complessa di quella per la pubblicazione su Google Play. Secondo alcuni la bocciatura potrebbe derivare da clausole o vincoli di sicurezza e funzionamento richiesti da Cupertino, altri invece suggeriscono che Apple potrebbe aver bocciato Samsung Pay Mini per evitare concorrenti scomodi con le proprie soluzioni di pagamento.

samsung pay

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità