Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Craig Federighi indaga sui problemi di autonomia di MacBook Pro 2016

Craig Federighi indaga sui problemi di autonomia di MacBook Pro 2016

Pubblicità

Negli scorsi giorni sono apparse in rete le lamentele di alcuni utenti riguardanti problemi di autonomia di MacBook Pro 2016. Cupertino non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito ma all’interno di Apple qualche cosa si sta già muovendo. Craig Federighi, senior vice president responsabile di macOS e iOS, ha risposto a una mail di un utente che richiedeva lumi sulla scarsa autonomia del suo nuovo portatile.

problemi autonomia macbook pro 2016 mail-federighi
Ricordiamo che i problemi di autonomia di MacBook Pro 2016 sembrano interessare le macchine dotate di Touch Bar. Alcuni utenti lamentano che la macchina offre una autonomia sensibilmente inferiore a quella massima dichiarata da Apple che è di 10 ore. Per esempio un utente dichiara che navigando in rete con Safari il portatile calcola una autonomia stimata residua di solamente 3 ore quando la carica è al 95%.

Nella sua mail di risposta il dirigente Apple si scusa per i problemi del computer e chiede all’utente di inviare un file report diagnostico generato dalla macchina, come segnala MacGeneration. Nel messaggio Federighi spiega anche come generare il report: lanciando Activity Monitor, poi premere sull’icona della rotella per aprire un menu, infine scegliendo System Diagnostics.

Anche assumendo come originali messaggio e risposta del dirigente Apple, è praticamente certo che report e file di diagnostica siano presi in esame da un team Apple per scoprire l’origine del problema. Probabilmente Apple rilascerà una dichiarazione ufficiale sui problemi di autonomia di MacBook Pro 2016 non appena saranno individuate le cause precise e magari una soluzione, si spera tramite un aggiornamento software o firwmare delle macchine interessate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità