La nuova multifunzione Brother MFC-990CW è in grado di attrezzare sia una postazione di lavoro domestica, sia un piccolo ufficio. Oltre ad offrire tutti i tradizionali servizi di una multi-funzione (stampante, fax, fotocopiatrice, scanner) integra anche le funzioni di cordless, segreteria e vivavoce. come stampante è in grado di stampare fino a 33 pagine al minuto in monocromatico e fino a 27 pagine al minuti a colori. La risoluzione per l’acquisizione delle immagini è di 19.200 dpi, mentre arriva a 6.000 dpi per la risoluzione di stampa.
La gestione è resa più semplice dallo schermo da 4,2″ sensibile al tocco, inoltre può essere condivisa all’interno di una rete di lavoro tramite cavo LAN e Wi-Fi. Grazie alla presenta della tecnologia Bluetooth è poi possibile inviare immagini alla stampante direttamente da un telefonino o da una fotocamera con BT.
La nuova multi-funzione Brother MFC-990CW risponde agli standard ambientali Energy Star, inoltre utilizza cartucce singole che possono essere sostituite individualmente, consentendo di risparmiare sui costi di gestione. E’ proposta al prezzo di 279 euro IVA inclusa.