Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple toglie il bavaglio ai suoi ricercatori di Intelligenza Artificiale

Apple toglie il bavaglio ai suoi ricercatori di Intelligenza Artificiale

Pubblicità

La tecnologia è di tutti. Un cambiamento epocale nelle politiche di Apple, che da questo momento consente ai propri ricercatori di intelligenza artificiale di pubblicare le proprie ricerche e confrontarsi con altri per crescere e migliorare più rapidamente.

Quello che attua l’azienda di Cupertino è un approccio più aperto alla stregua di quello di Facebook e Google, che mira a favorire lo sviluppo della tecnologia. Fino a oggi è stato difficile, per Apple, reclutare i migliori cervelli che lavorano intorno all’ Intelligenza Artificiale in quanto la posizione imposta era poi quella di non condividere le scoperte, tagliando così le gambe a una crescita senz’altro più fruttifera.

L’annuncio è stato lanciato lo scorso giovedì da Russ Salakhutd – Apple Director of Artificial Intelligence – durante l’annuale conferenza Neural Information Processing Systems attraverso una slide (allegata in calce all’articolo). Al di là di Siri, ci troviamo di fronte a una chiara dimostrazione di interesse verso lo sviluppo di altre forme di intelligenza artificiale e sistemi di apprendimento automatico: d’altronde lo stesso CEO di Apple Tim Cook, durante una intervista dello scorso agosto, aveva definito le tecnologie AI come la base per il futuro della sua società.

Intelligenza Artificiale apple bavaglio ricercatori

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità