Matias lancia i nuovi modelli di tastiera wireless anche in Italia nelle stesse colorazioni che Apple ha riservato ai suoi MacBook Pro e accoglie iDistribution come nuovo distributore per l’Italia. I modelli in alluminio con colorazione silver e space gray con layout in italiano ariveranno in Italia a partire dal 13 Dicembre 2016 al costo di 118,90 euro Iva inclusa all’utente finale.
La particolarità della tastiera (ne avevamo parlato qui) è che è una delle poche con tastierino numerico e finitura alluminio che funziona via bluetooth ed è l’unica di questo tipo con la tastiera dedicata al nostro paese. Oltre a questo la tastiera di Matias è in grado di funzionare con iPad, Mac, Windows, Android e Apple TV con la commutazione instantanea con 4 Dispositivi diversi dotati di connessione Bluetooth.
“I fan Apple che per molto hanno desiderato un modello Bluetooth dotato di tastierino numerico, saranno molto soddisfatti degli elevati standard delle tastiere Matias. Le stesse sono ricaricabili e dotate di una potente batteria che può durare fino ad 1 anno con una sola ricarica”.
Per saperne di più e per conoscere i punti vendita dove sarà possibile reperire la tastiera vi rimandiamo alla pagina dedicata di iDistribution.