Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Video Digitale » GoPro Karma Grip, il gimbal ufficiale per le action cam di GoPro

GoPro Karma Grip, il gimbal ufficiale per le action cam di GoPro

Pubblicità

Anche GoPro ha il suo gimbal. Si chiama Karma Grip e sarà in vendita sul sito ufficiale per 329,99 euro. Questo supporto cardanico a tre assi è lo stesso che la società ha inizialmente montato sul drone GoPro Karma, attualmente ritirato sul mercato per alcuni problemi legati alla batteria, ma è pensato per stabilizzare le riprese video a mano.

Karma Grip

Simile quindi per concezione al più conosciuto DJI Osmo, che vanta una maggiore serie di controlli anche se, a detta di TechCrunch che li ha messi a confronto, il Karma Grip in combinazione con la nuova GoPro Hero 5 offre video di qualità superiore.

Karma Grip è compatibile anche con GoPro Hero 4 Black e Silver e nel secondo trimestre del 2017 sarà estesa la sua compatibilità anche con Hero 5 Session. Per quanto riguarda il nostro Paese, non è chiaro se saremo così fortunati da poterlo acquistare entro Natale: il sito ufficiale indica un più generico “prossimamente” riguardo il lancio sul mercato italiano.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità