Lunedì prossimo, 18 ottobre, Cupertino presenterà i risultati finanziari del quarto trimestre. La comunicazione avverrà subito dopo la chiusura dei mercati, a partire dalle 13,30 circa in Cupertino, corrispondenti alle 22,30 circa in Italia. Subito dopo giornalisti, media e anche gli appassionati potranno seguire la trasmissione live QuickTime in diretta della conference call sui risultati finanziari della Mela a partire dalle ore 14 costa del Pacifico USA, circa le 23 in Italia.
Come per ogni presentazione dei risultati di Apple gli occhi sono puntati su Cupertino, in questo caso per un trimestre particolarmente interessante. Oltre al rinnovo completo della linea iMac e Mac Pro il trimestre in esame include il back to school da sempre un periodo di vendite intense in USA ma sempre più anche altrove. Dai primissimi giorni di settembre Apple ha lanciato una linea completamente nuova e aggressiva di iPod, infine in questi mesi è proseguito il lancio internazionale di iPhone 4 e iPad.
La conferenza stampa a commento dei risultati finanziari sarà trasmessa via QuickTime audio a partire da questa pagina del sito Apple.