Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Non sviluppatori: chi installa iPhone 3.0 Beta non sincronizza più iTunes

Non sviluppatori: chi installa iPhone 3.0 Beta non sincronizza più iTunes

Pubblicità

Dopo aver visto le numerose novità  rese possibili dal nuovo sistema operativo iPhone 3.0 per iPhone e iPod touch qualche utente potrebbe essere affascinato dall’idea di disporre immediatamente del copia e incolla, MMS e così via, con diversi mesi di anticipo rispetto al rilascio ufficiale da parte di Apple programmato per questa estate. La tentazione sarà  ancora più forte quando, come sicuramente avverrà , il pacchetto iPhone 3.0 Beta risulterà  reperibile sui vari canali alternativi di Internet, file sharing e BitTorrent.

Attenzione: anche se la tentazione è grande, non installate iPhone 3.0 Beta nel vostro iPod o iPhone se non siete iscritti al Developer Programm di Apple. Gli utenti finali che installano il sistema operativo iPhone 3.0 Beta perdono la possibilità  di sincronizzare il tascabile con iTunes.

L’avvertimento proviene da Luca Bertolli, sviluppatore iscritto al Developer Program di Apple che ha pubblicato l’avviso direttamente nel Forum di Macitynet. Nel suo post Bertolli illustra la procedura che gli sviluppatori iscritti al Developer Program devono seguire per poter installare iPhone 3.0 Beta. L’identificatore e il nome di iPhone/touch su cui verrà  installato iPhone 3.0 Beta devono essere inseriti nella pagina personale dello sviluppatore, quindi disponibile solo per i programmatori regolarmente iscritti al Developer Program di Apple. Solo in questo modo è poi possibile sincronizzare iPhone/touch con iTunes.

Infine vale la pena ricordare che una volta installato iPhone 3.0 Beta su iPhone o touch il dispositivo entra in modalità  Test senza possibilità  di tornare indietro. Come già  descritto in questo articolo di Macitynet non è più possibile installare versioni precedenti del Firmware. (Ringraziamo Lorenzo Catapano per la segnalazione)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità