Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Su Banggood i migliori “cinafonini” a prezzi imbattibili

Su Banggood i migliori “cinafonini” a prezzi imbattibili

Pubblicità

Xiaomi Redmi Pro

E’ lo smartphone che ha anticipato Apple sotto molti punti di vista, proponendo uno schermo OLED da 5,5 pollici, e una doppia macchina fotografica sul retro. Inparticolare, le due lenti sono formate da un sensore Sony IMX258 da 13 megapixel e un sensore Samsung da 5 megapixel, che a detta del produttore eguaglieranno in qualità  le fotocamere DSLR. Oltre a queste caratteristiche, Xiaomi Redmi Pro ha anche una batteria da 4050 mAh, porta USB di tipo C, 4 GB di memoria RAM e storage interno da 64 GB, senza dimenticare caratteristiche ormai ben note, come il sensore di impronte digitali.

schermata-2016-12-03-alle-15-32-45

Costa 171,66 euro su Banggood, e si acquista direttamente da qui.

Ulefone Metal

Come suggerisce lo stesso nome, Ulefone Metal vanta di una costruzione quasi interamente in metallo, che lo rende un dispositivo di pregevole fattura, particolarmente adatto a chi ricerca un terminale semplice e minimale nell’aspetto, e soprattutto che vuole un terminale maneggevole: si tratta, infatti, di un device con display HD da 5 pollici. Vanta un reparto multimediale standard, con camera posteriore da 8 Megapixel. A renderlo veramente interessante è il prezzo, di poco superiore ai 100 euro. Monta il processore MT6753 Octa core con clock a 1.3GHz, spinto da ben 3 GB di RAM. Da notare il supporto alla banda 800 per il 4G.

schermata-2016-12-03-alle-15-31-25

Costa 104,90 euro e si acquista direttamente da questo indirizzo.

Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Se si vuole andare sul sicuro in fatto di phablet, spendendo poco, Redmi Note 3 Pro è una certezza. Dotato di
CPU Qualcomm Snapdragon 650 con clock 1.8Ghz Hexa-core, affiancato da una GPU Adreno 510, gode di un ampio display da 5,5 pollici, con risoluzione Full HD e 403 ppi. il modello proposto a poco più di 120 euro dispone di 2GB di RAM e 16 GB di memoria integrata, espandibile tramite MicroSD fino a 128 Gb. Reparto multimediale affidato ad una camera frontale da 5MP, quella posteriore è da 16 MP, con apertura f. 2.0. Ha dimensioni pari a 150x76x8.65mm, con un peso complessivo di 164 grammi.

xiaomi-redmi-note-3-10-840x560

Si acquista su Banggood a 123,02 euro.

Lenovo ZUK Z2

ZUK Z2 è il successore di ZUK Z1, uno dei phablet Android con il più alto indice di gradimento da parte della community. Ha saputo far parlare di sé, pur non essendo un brand particolarmente conosciuto ai più. Il nuovo terminale, dual SIM, ha un display leggermente più piccolo, da 5 pollici, e vanta specifiche tecniche di tutto rispetto, a partire dal processore quad-core Snapdragon 820 a 64 bit e 2,15 GHz, affiancato da 4 GB di RAM e GPU Adreno 530. Offre ben 64 GB di spazio di archiviazione, per poter archiviare centinaia di fotografie e filmati senza temere di intasare la memoria. I contenuti, come anticipato, sono mostrati su uno schermo con diagonale da 5 pollici avente risoluzione Full HD a 424 PPI.

lenovo zuk 2

Su Banggood si acquista a 181,20 euro.

Xiaomi Mi 5s

Successore diretto del Mi5, a sua volta erede dell’ottimo Xiaomi Mi4, il nuovo terminale presenta un design quasi inalterato rispetto al precedente Mi 5, con un display da 5.15 pollici con risoluzione Full HD, una fotocamera da 12 MP con apertura focale f/2.0 e Flash a due tonalità, autofocus, HDR automatico e capacità di registrazione video fino a risoluzione a 4K a 30 fps.

migliori cinafonini

La novità più importante è nel sensore per il riconoscimento delle impronte digitali implementato al di sotto del vetro anteriore, che secondo il produttore «riconosce una mappa 3D delle impronte digitali di ciascun utente attraverso le onde ultrasoniche», non necessitando dunque di alcun pulsante fisico, come avviene invece su iPhone.

Una vera e propria sfida, quella che Xiaomi lancia ad Apple ed ai nuovi iPhone 7, con un terminale Dual SIM alimentato da processore Qualcomm Snapdragon 821 affiancato da 3GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Su Banggood si acquista a 286,11 euro.

Yotaphone 2

Per chi non si accontenta di un classico terminale con un solo display, è il momento di acquistare Yotafone 2. La particolarità di questo dispositivo è nello schermo secondario E-Ink integrato sul retro, perfetto non solo per leggere pagine web e libri digitali, ma anche per controllare la posta, i messaggi ed in generale per tutte le funzioni che non richiedono un aggiornamento rapido del display, risparmiando così energia e prolungando l’autonomia. Combinato infatti con schermo tradizionale a colori frontale, un generoso OLED da 5” Full HD, si ottiene un’efficienza energetica 7 volte superiore a quella di qualsiasi altro smartphone. Questo permette di raggiungere una autonomia impensabile, impossibile per qualsiasi altro smartphone: fino a 5 giorni.

yotaphone 2 5

Su Banggood si acquista a 121,11 euro.

Tutti i terminali in offerta sopra elencati provengono da magazzini posti a Hong Kong; per eventuali informazioni sui tempi di spedizione e su eventuali dazi doganali è bene fare riferimento al sito venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità