Nodis presenta Geko, un nuovo supporto per auto che permette di avere sempre a portata di mano nell’abitacolo cellulare, navigatore GPS o lettori multimediali risultando completamente invisibile. Geko è infatti composto da un piccolo bottone magnetico che si fissa alle bocchette di areazione dell’abitacolo tramite un pratico morsetto, quindi senza dover modificare o intervenire sulla struttura originaria dell’auto.
Per iniziare a sfruttare Geko occorre poi applicare una micro piastrina sul retro del cellulare o del dispositivo che l’utente desidera utilizzare in auto. Grazie a questa soluzione una volta agganciati la base e il dispositivo Geko risulta completamente invisibile: cellulari, navigatori e lettori risultano praticamente sospesi a mezz’aria. Ricordiamo che la piastrina applicata sul retro del dispositivo può essere rimossa in qualsiasi momento grazie all’impiego di un biadesivo 3M di alta qualità, molto resistente e allo stesso tempo in grado di evitare qualsiasi residuo colloso quando rimosso.
Geko è proposto al prezzo al pubblico di 24,90 euro: per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito Web Nodis.