Consigliato per chi ama i titoli arcade ma anche i simulatori sportivi, Let’s Golf può essere giocato in diverse modalità a seconda dei gusti e delle preferenze del momento dell’utente. Nella modalità più semplice Let’s golf offre divertimento senza grandi preoccupazioni per il controllo di tiro e palla, viceversa per i giocatori più esigenti nella modalità avanzata si ottiene il controllo completo in stile simulazione.
Per tutte le modalità di gioco Let’s Golf offre una grafica colorata e dettagliata in puro stile cartoon, ancora più apprezzabile grazie alle ambientazioni esotiche dei 4 campi da golf inclusi: le isole Fiji, le montagne statunitensi, la campagna inglese infine anche gli spettacolari laghi scozzesi.
Il giocatore può scegliere tra 4 diversi personaggi ognuno con proprie caratteristiche, punti di forza e debolezza che possono poi anche essere personalizzati a piacimento. A nostra disposizione 63 buche in totale che possiamo affrontare giocando contro il computer oppure anche contro gli amici tramite il collegamento Wi-Fi.
Let’s Golf funziona su iPhone e touch con Firmware 2.2.1 ed è tradotto anche in Italiano. Può essere acquistato direttamente in questa pagina di App Store al prezzo di 4,99 euro.