Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » L’App Store sta danneggiando l’industria dei videogiochi?

L’App Store sta danneggiando l’industria dei videogiochi?

Pubblicità

Secondo una scottante dichiarazione di Dan O’Leary, fondatore di n-Space, il costo misero delle applicazioni per iPhone e iPod Touch sarebbero la causa principale della crisi che pian piano si sta facendo sentire sull’industria dei videogiochi e che ha costretto diverse aziende a licenziare parte del personale. Con base in Florida, n-Space è un noto team di sviluppo che realizza principalmente titoli per Nintendo DS, e che attualmente è al lavoro su TRON: Evolution.

Con un post sul suo blog, O’Leary ha affermato che il mercato per Nintendo DS è in collasso: “I titoli realizzati con alto budget sono costretti a vendere un’enorme quantità di copie per avere un profitto, ma l’App Store ha stravolto l’industria così come iTunes ha cambiato le aspettative dei consumatori nei confronti della musica”. Infine, scendendo ancora di più nello specifico nel parlare del mercato iPhone, O’Leary ha aggiunto: “Le persone che prima compravano molti giochi ogni anno ora si limitano ad acquistare pochi titoli AAA e a soddisfare le proprie esigenze rimanenti con giochi più piccoli, che sono gratuiti o costano meno di un pacchetto di gomme.” Nonostante le dichiarazioni del suo fondatore, n-Space è comunque al lavoro su un gioco per iPhone e iPod Touch che verrà annunciato nei prossimi giorni.

Fonte: PocketGamer

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità