Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tutti vogliono iPhone 8, Apple potrebbe aver già ridotto gli ordinativi iPhone 7

Tutti vogliono iPhone 8, Apple potrebbe aver già ridotto gli ordinativi iPhone 7

Pubblicità

La richiesta iniziale è stata positiva, soprattutto grazie alle nuove colorazioni e anche per la versione Plus con doppia fotocamera, ma sembra che Apple abbia già ridotto gli ordinativi iPhone 7 per i prossimi mesi. Le voci partono dai costruttori di Taiwan, riportati da DigiTimes che prevedono almeno 5 milioni in meno di unità spedite per i primi 6 mesi del 2017, rispetto ai numeri registrati dallo smartphone Apple nel periodo che va da fine settembre fino a dicembre di quest’anno.

iphone 2017 oled
Anche se il lancio è stato positivo, sostenuto dalle novità introdotte da Apple e, secondo alcuni, anche per il fallimento di Galaxy Note 7, ora l’interesse del mercato si sta già spostando sul prossimo iPhone 8, nome provvisorio usato per indicare l’iPhone che arriverà nel 2017. I flusso costante di indiscrezioni ma anche le numerose anticipazioni degli analisti hanno contribuito a spostare l’interesse degli utenti dall’attuale modello a iPhone 8 atteso come una rivoluzione sostanziale per specifiche, design e funzioni. Tra le attese lo chassis interamente in vetro, schermo OLED curvo su almeno un modello, doppia fotocamera, processore più potente, nuovi sensori, ricarica wireless e secondo alcuni persino  funzioni dedicate per realtà aumentata.

Captando voci e sensazioni tra i costruttori, sembra che anche l’interesse di questi ultimi stia già seguendo la brama di iPhone 8 di utenti e appassionati. Così più che concentrarsi su numeri e vendite di iPhone 7 alcuni si starebbero già organizzando per la produzione del prossimo modello. Occorre sempre tener presente che si tratta di indiscrezioni, con due precisazioni. La prima è che anche gli ordinativi iPhone 7 seguono il tradizionale andamento decrescente, più elevato al lancio e nei primi mesi di disponibilità per poi via via calore fino all’estate e alla vigilia del nuovo modello dove tocca il picco più basso. In secondo luogo mai come in questi mesi si è assistito a un proliferare di indiscrezioni e previsioni sul prossimo iPhone, ancora prima del lancio di iPhone 7 e intensificatosi in queste settimane.

iphone 8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità