Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Microsoft Surface Phone, forse la produzione di prova è già cominciata

Microsoft Surface Phone, forse la produzione di prova è già cominciata

Pubblicità

Le voci su Microsoft Surface Phone circolano da mesi e si sono intensificate dopo il fallimento dei terminali Lumia top di gamma, ora però qualcosa sembra muoversi. Secondo il Commercial Times of Taiwan la produzione iniziale di prova è già cominciata negli stabilimenti di Pegatron, lo stesso costruttore a contratto che produce anche iPhone, insieme a Foxconn, oltre che costruire l’innovativo PC desktop Microsoft Surface Studio.

surface phone render 31 maggio 2016
Uno dei presunti rendering circolati in rete di Microsoft Surface Phone

L’indiscrezione è da accogliere con cautela, anche perché le tempistiche indicate risultano decisamente lunghe: si parla di un possibile lancio in un periodo non meglio precisato del 2017 ma che potrebbe addirittura slittare fino all’inizio del 2018. Nell’elettronica di consumo è un lasso di tempo considerevole, soprattutto per una produzione di prova che sarebbe già ora avviata, incrementando così i sospetti su questa anticipazione.

Interessante però rilevare che l’indiscrezione arriva a breve distanza da alcune dichiarazioni di Satya Nadella, in cui il Ceo di Redmond illustra la nuova filosofia di Microsoft in campo smartphone e non solo. Seppur senza mai pronunciare il nome di Microsoft Surface Phone, Nadella spiega che ora Redmond non proverà più a competere nel settore smartphone, o in qualsiasi altro settore, cercando di imitare le stesse cose che fanno i leader di mercato, ma studiando e cercando sempre di portare novità rilevanti per gli utenti. Nadella ha così indicato un possibile «dispositivo mobile definitivo» che tutti gli osservatori hanno immediatamente associato al Microsoft Surface Phone in grado di eseguire nativamente app x86, le stesse eseguibili sui computer desktop, notebook e ibridi di Microsoft.

trimestrale microsoft
Il CEO di Microsoft, Satya Nadella

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità