Su App Store, come promesso, tornano disponibili per l’ordine i bumper. Il sistema di protezione per iPhone 4 (una sorta di “cordolo” in gomma che copre la parte in metallo del telefono) era stata tolto dalla vendita in corrispondenza con il lancio del programma di fornitura gratuita degli stessi a tutti coloro che ne richiedevano uno per limitare gli effetti della dispersione del segnale quando si tocca con una mano l’antenna di iPhone (costituita, appunto, dal bordo in metallo).
In realtà in Italia le cover non erano mai state commercializzate visto che il programma di fornitura gratuita era stato annunciato prima della effettiva disponibilità di iPhone nel nostro paese e d’altra parte sarebbe stato inutile metterle in vendita visto che chiunque ne volesse una se la poteva far spedire gratis.
La messa a disposizione su App Store e nei negozi retail dei bumper va a beneficio di chi acquista oggi un iPhone 4 e, in conseguenza del termine del programma (chiuso il 30 settembre) non ha più diritto alla gratuità dell’accessorio.
Il Bumper costa 29 euro, è disponibile in sei colori e viene spedito in 24 ore.