Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Wall Street Journal «iPhone con schermo curvo OLED potrebbe arrivare nel 2017»

Wall Street Journal «iPhone con schermo curvo OLED potrebbe arrivare nel 2017»

Pubblicità

Citando fonti vicine alla società, il Wall Street Journal riferisce che Apple ha chiesto ai propri fornitori di incrementare la produzione di pannelli OLED, in previsione di un iPhone 2017 dotato di display con questa tecnologia. Non è tutto, la multinazionale di Cupertino chiede che tali pannelli abbiano risoluzione superiore a quelli installati sui device Samsung.

Lo stesso rapporto del WSJ, inoltre, riferisce che Apple stia attualmente testando oltre 10 prototipi per decidere il volto definitivo di iPhone 2017. Si è già parlato in passato, della possibilità che il prossimo anno Apple decida di rilasciare tre diverse versioni di iPhone, con un modello di lusso, dotato appunto di pannello OLED curvo, con diagonale da 5,8 pollici, ma con superficie tattile compresa tra 5,1 e 5,2 pollici, mentre tutte e tre le varianti dovrebbero supportare la ricarica wireless.

Per quanto riguarda i pannelli OLED, il rapporto del Wall Street Journal suggerisce che sarà Samsung il partner principale, dato che altri produttori non potrebbero essere in grado di assicurare scorte sufficienti per il lancio del dispositivo. Ad ogni modo, si dice che Apple possa riporre qualche speranza anche in Sharp, LG Display e Japan Display, grazie ai quali si potrà in futuro accelerare la produzione di OLED, e di sostituire in parte o affiancare Samsung entro il 2018.

Da rilevare, a titolo di curiosità, che iPhone 2017 non sarà il primo dispositivo Apple ad accogliere la tecnologia OLED, dato che tali pannelli sono già utilizzati dalla Mela su Apple Watch e sui nuovi Macbook Pro con Touch Bar. Questa tecnologia su iPhone, inoltre, potrebbe consentire di nascondere il Touch ID e la camera frontale sotto al vetro anteriore, che ricoprirebbe quasi tutto il frontale, un po’ come su Mi Mix di Xiaomi.

iphone 2017

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità