Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Telegram lancia Telegraph, piattaforma di blogging anonimo

Telegram lancia Telegraph, piattaforma di blogging anonimo

Pubblicità

Fare un blog anonimo. È questo il traguardo cui punta Telegram con Telegraph, una piattaforma di blogging che si affiancherà alla sua popolare app di messaggistica. Telegraph offre una pubblicazione non solo veloce ma soprattutto totalmente priva di riferimenti specifici alla persona che scrive; non è infatti necessario registrare un account o effettuare il login attraverso i social media.

L’interfaccia utente dell’applicazione è molto simile a Medium e permette facili integrazioni di elementi foto e video. È anche possibile incorporare immagini dal computer facendo clic sul pulsante della fotocamera. In confronto a Medium, il tempo di caricamento per gli elementi integrati è relativamente veloce.

La pubblicazione è immediata, mentre i messaggi sono condivisibili sulle piattaforme di social media, ma sono progettati per funzionare al meglio con il nuovo layout di visualizzazione istantanea di Telegram, che funziona in modo simile agli Instant Article di Facebook.

La semplicità e la velocità di Telegraph non sono senza svantaggi: la mancanza di un login dell’utente significa che se si elimina accidentalmente un link ad un post pubblicato, sarà molto difficile da rintracciare se non si hanno attivati i cookie sul browser.

La natura anonima del mezzo apre anche nuove opportunità per gli abusi, potenzialmente spianando la strada a troll e diffusori di notizie false, un problema molto sentito al momento e che ha messo giganti tecnologici come Facebook e Google sotto accusa.

La base di utenti di Telegram, primo destinatario di Telegraph, è cresciuta in modo significativo sin dal suo inizio, anche se continua a rimanere indietro rispetto a WhatsApp e Facebook Messenger, con l’introduzione di Telegraph uno degli obbiettivi è l’espansione in fatto di popolarità e visibilità per contrastare la concorrenza.telegraph

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità