Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple cerca stagista per le tecnologie wireless 5G in Francia

Apple cerca stagista per le tecnologie wireless 5G in Francia

Pubblicità

Apple sta cercando in Francia uno stagista per collaborare a ricerche sul mondo del 5G, quinta generazione degli standard per le comunicazioni wireless mobile. Il candidato ideale ha una laurea/dottorato di ricerca in ingegneria; è esperto nel DSP (digital signal processing), ha competenze in teoria della comunicazione, ha cultura in merito alla propagazione delle onde radio che consentono di realizzare una architettura di rete senza fili, conoscenza di aspetti che riguardano antenne MIMO e all’approccio beamforming, nella programmazione Matlab/C++ e parli bene inglese. Altri dettagli a questo indirizzo, nella sezione del sito web di Apple dedicato alla ricerca di personale.

Varie aziende stanno lavorando alle tecnologie 5G. Qualcomm, ad esempio, ha recentemente annunciato Snapdragon X50, modem 5G pensato per supportare gi costruttori nella realizzazione di smartphone di nuova generazione e gli operatori con i trial e le prime implementazioni della tecnologia 5G. La GSMA, associazione che rappresenta l’interesse degli operatori mobili e aziende di tutto il mondo che lavorano nel settore, ha chiesto ai governi e alle autorità di regolamentazione globali di impegnarsi a supportare le esigenze del 5G in vista della World Radiocommunication Conference 2019 (WRC-19).

“Lo standard 5G – scrive GSMA – È in grado di creare una società ‘iperconnessa’ a sostegno delle esigenze diversificate di una serie estremamente eterogenea di connessioni, dai macchinari industriali delle fabbriche ai veicoli a guida automatica, oltre ai servizi in rapida crescita come i video on demand”. “Il settore delle comunicazioni mobili, delle istituzioni accademiche e degli enti internazionali di standardizzazione sta sviluppando le tecnologie essenziali per il 5G, il cui successo dipenderà in larga misura, tuttavia, dall’accesso conveniente alla quantità di spettro necessaria”.

5g connectivity-700x314

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità