Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Instagram copia Snapchat, lancia foto e video che si autodistruggono

Instagram copia Snapchat, lancia foto e video che si autodistruggono

Pubblicità

I messaggi che si “autodistruggono” hanno cominciato ad attirare l’attenzione intorno alla fine degli anni ’90 con la serie televisiva animata dell’Ispettore Gadget, diventando poi realtà nell’era degli smartphone con Snapchat.

Facebook più volte ha tentato di acquistare il celebre servizio di messaggistica, rinunciando poi all’ennesimo rifiuto concentrandosi sull’acquisizione di altri servizi paralleli, tra cui WhatsApp e Instagram. Ed è proprio con quest’ultimo che ha recentemente deciso di riproporre la possibilità di condividere messaggi temporanei, nel tentativo di attirare gli utenti Snapchat che non ha potuto avere.

instagram foto video autodistruggono

In un post sul blog, la società ha così annunciato uno dei due nuovi modi che permetteranno agli utenti di condividere contenuti attraverso il social network della fotografia.

In breve, con il recente aggiornamento dell’app per iOS, che raggiunge la versione 10.0, arrivano foto e video temporanei su Instagram Direct. Sostanzialmente, ora è possibile inviare questi contenuti ad amici e gruppi semplicemente scorrendo verso destra nella fotocamera per acquisire le immagini, quindi toccando la freccia per inviare il contenuto privatamente.

Prossimamente anche Storie in diretta

L’app integra in realtà anche un’altra funzione, che sarà però attivata gradualmente nelle prossime settimane. Denominata “Storie in diretta”, permetterà di connettersi con amici e follower attraverso una sessione live, che non sarà però più visibile nel momento in cui verrà interrotta la diretta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità