Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Nello spot Apple Music il macho Drake canta come la reginetta del pop Taylor Swift

Nello spot Apple Music il macho Drake canta come la reginetta del pop Taylor Swift

Pubblicità

Cupertino continua a ingaggiare super artisti USA per promuovere il suo servizio musicale: protagonista del nuovo spot Apple Music è il celebre rapper Drake impegnato in una intensa sessione di allenamento in palestra con i pesi. Appena lasciato solo dal compagno di allenamento, il macho Drake estrae il suo iPhone per cercare una playlist creata dagli esperti Apple Music. Tra i brani proposti sul display sono visibili Bad Blood di Tayloer Swift, Closer dei The Chainsmokers infine Can’t Stop the Feeling di Justin Timberlake.

Dopo aver verificato di essere realmente da solo, il duro Drake sceglie il brano della reginetta pop Swift, per dare il via a un divertente siparietto in cui canta e balla mimando perfettamente i passi e persino il movimento delle labbra della star delle teenager. Caricata la dose di energia sufficiente per il prossimo esercizio Drake si lancia su una sessione di panca con un carico di pesi eccessivo: riesce a completare una sola ripetizione e poi deve soccombere al carico, rimpiangendo di non aver atteso il compagno di esercizi. L’unico modo per uscire dalla morsa è piegarsi su un lato facendo cadere pesi, bilanciere e lo stesso Drake che fuoriescono dall’inquadratura.

Questo nuovo spot Apple Music richiama un video precedente rilasciato in aprile in cui Taylor Swift canta sulle note di Jumpman di Drake, mentre si allena su un tapis roulant, prima di cadere rovinosamente a terra. Entrambi gli spot terminano con il claim “Distractingly Good”, traducibile con talmente belle da distrarre: la musica e le playlist di Apple Music sonocosì belle da distrarre completamente chi le ascolta. Prosegue così la campagna di Cupertino per promuovere il proprio servizio di musica in streaming in abbonamento e competere contro Spotify, Amazon e Google per diventare leader di questo settore.

spot-apple-music-drake

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità