[banner]…[/banner]
Dovete richiedere una riparazione per lo schermo di iPhone? Il tasto Standby di iPad non funziona più? Non riuscite a configurare iCloud? Oppure avete problemi con il backup dei dispositivi? La risposta a queste e molte altre domande da oggi potete trovarla anche in Supporto Apple, una nuova applicazione per iOS che permette di consultare le domande e risposte frequenti o sottoporre direttamente i propri dubbi a un esperto.
«Una guida personalizzata per trovare le opzioni migliori di Apple» scrive la società di Cupertino nella descrizione della nuova applicazione, disponibile gratuitamente su App Store in versione universale per iPhone e iPad. L’app sostanzialmente offre un sistema più pratico e funzionale specialmente dal punto di vista dell’utilizzo dai dispositivi mobili, dove fino ad oggi era comunque possibile parlare con un esperto tramite telefono, chat ed email sfruttando la versione web della pagina di supporto dal browser.
L’applicazione offre un’interfaccia pulita e di facile consultazione, mostrando in elenco i propri dispositivi associati all’Apple ID per una più facile selezione degli stessi in caso di problemi. Oltre a poter sfogliare le soluzioni già archiviate per i quesiti più comuni, l’app offre una serie di opzioni per richiedere facilmente una riparazione presso un Apple Store o un Centro Assistenza Autorizzato Apple nelle vicinanze.