Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Neural Machine Translation: Google Translate migliora ma non in italiano

Neural Machine Translation: Google Translate migliora ma non in italiano

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Google ha annunciato grandi passi in avanti per il suo servizio di traduzione Google Translate, passi legati al modo in cui lo strumento comprende e traduce le lingue. Secondo quanto riportato nel blog ufficiale, il grande balzo si è verificato grazie a progressi conquistati con la “Neural Machine Translation”, un motore in grado di offrire una più intelligente e più efficiente capacità di traduzione.

Al momento il nuovo aggiornamento di Google Translate supporterà solo un numero limitato di lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, giapponese, coreano e turco. L’italiano è escluso ma Google ha promesso che Google Translate impiegherà la Neural Machine Translation per tutte le 103 lingue normalmente supportate.

In concomitanza con questo nuovo passo avanti di Translate, Google ha anche annunciato che la piattaforma Google Cloud sta offrendo le API di apprendimento automatico, che renderanno più facile per chiunque utilizzare questa tecnologia.

Google Cloud è rivolto alle imprese che cercano di usare l’analisi dei dati per aumentare l’efficienza nelle aree chiave del proprio business chiave. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il post ufficiale di Google.

neural-machine-translation-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità