Tra i sistemi ricondizionati oggi disponibili su Apple Store troviamo un MacBook di ultima generazione a 849 euro e anche in iMac 21,5 pollici a 929 euro della generazione precedente. Il portatile bianco della Mela fa parte dell’ultima serie attualmente in listino proposta a 999 euro, quindi con un risparmio di 150 euro. Le specifiche di sistema sono: schermo da 13,3 pollici LED, 2GB di memoria RAM, disco fisso da 250GB e processore grafico integrato nel chipset Nvidia GeForce 320M con 256MB di memoria RAM DDR3. E’ disponibili a partire da questo collegamento.
L’iMac invece proposto a 929 euro è un modello della serie precedente da poco sostituita: integra un processore Core 2 Duo da 3,06GHz, 4GB di memoria RAM, disco fisso da 500GB e processore grafico integrato nel chipset Nvidia GeForce 9400M. E’ disponibile a partire da questa pagina.
Tutti i sistemi ricondizionati proposti su Apple Store sono identici al nuovo per estetica e funzionalità, coperti dalla garanzia Apple di un anno come i prodotti nuovi. La sezione ricondizionati è disponibile a partire da questa pagina di Apple Store.