Il nuovo cradle di Mio Technology, è il primo sul mercato a essere compatibile da subito con il nuovissimo iPhone 4, oltre che con iPhone 3G, 3GS e iPod Touch di seconda generazione.Il GPS integrato permette una ricezione del segnale migliorata e più stabile, altoparlanti per amplificare le indicazioni vocali e Bluetooth per chiamate in vivavoce oppure uscita audio per ascoltare le istruzioni di guida e la musica attraverso gli altoparlanti della propria autovettura, è compatibile con la maggior parte dei software di navigazione (TomTom, Motion X, Navigon, Sygic Mobile Maps, Sygic AURA, iGo, NDrive). e funziona senza problemi con o senza custodie rigide o skin protettive.
Il Mio GPS Car Kit è compatibile con iPod Touch di 2ª generazione, iPhone 3G, 3GS e con il nuovissimo iPhone 4,
.Il Mio GPS Car Kit può accogliere i diversi dispositivi anche dotati di skin protettive o custodie rigide: una caratteristica che non obbliga chi desidera proteggere il proprio iPod o iPhone, a rimuovere la custodia prima di montarlo sul car kit.
Quando lo si accende per la prima volta, inoltre, il Bluetooh è impostato sulla funzione ricerca e pronto per abbinare automaticamente il device per utilizzarlo come dispositivo vivavoce.
Il car kit è dotato anche di un uscita audio per collegarlo direttamente allo stereo dell’auto, in modo da poter ascoltare, non solo le indicazioni sul tragitto o le telefonate, ma anche la musica caricata sul proprio iPod o iPhone, direttamente dagli altoparlanti della vettura.
Il Kit può essere facilmente fissato al parabrezza per mezzo del supporto con ventosa e utilizzato in modalità portrait o landscape.
Il Mio GPS Car Kit sarà disponibile da settembre al prezzo di 99,99 euro Iva inclusa.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questa pagina del sito di Mio.