Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple Pay ora supporta le attività senza scopo di lucro: più facili le donazioni

Apple Pay ora supporta le attività senza scopo di lucro: più facili le donazioni

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Apple Pay ora supporta circa 20 organizzazioni no-profit, inclusi big quali la Croce Rossa Americana, l’American Heart Association, charity:water, (RED), St. Jude’s Children’s Research Hospital, UNICEF e WWF. Il sistema di pagamenti supporterà a breve anche l’American Cancer Society, CARE, DonorsChoose.org, il network televisivo PBS e United Way.

Visitando con Safari i siti web no-profit in questione per fare una donazione, ora appare come opzione “Paga con Apple Pay”. Usando il Mac è possibile completare l’acquisto con il Touch ID sull’iPhone 6 o successivi oppure con l’Apple Watch. Usando Safari su iOS è possibile approvare direttamente la donazione con la propria impronta.

Apple ha da poco tempo integrato il supporto ad Apple Pay sul web e la lista dei partner è in costante crescita (Cupertino parla di quasi 300.000 siti aderenti, fra cui 1-800-Flowers, Gilt, Instacart, Lululemon, Warby Parker e altri ancora). Secondo dati recentemente comunicati le transazioni con Apple Pay a settembre 2016 sono state superiori a quelle di tutto il 2015. Dal punto di vista delle organizzazioni no-profit, queste sperano che il servizio permetta di velocizzare e incoraggiare le persone a donare denaro per buone cause.

Macworld spiega che altre aziende hanno sperimentato altri modi per incoraggiare le donazioni alle organizzazioni non-profit. Facebook, ad esempio, permette di donare un contributo a un’organizzazione di beneficenza usando il pulsante “Donate” ma è necessario indicare i vari dettagli della propria carta di credito o debito, elementi che saranno memorizzasti dal social. Con Apple Pay le informazioni della carta di credito o debito del cliente non vengono condivise con le associazioni no-profit o i negozi online e un completo meccanismo di crittografia protegge le comunicazioni fra il dispositivo dell’utente e i server Apple Pay.

Apple Pay

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità