Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » La musica di m2o arriva su iPhone e touch

La musica di m2o arriva su iPhone e touch

Pubblicità

Per tutti gli appassionati di musica e ascoltatori di stazioni radio, m2o, la nota radio del Gruppo Editoriale l’Espresso, è approdata su App Store con un’applicazione realizzata appositamente. Si tratta di un software estremamente semplice, che permette di ascoltare la radio in diretta ovunque ci si trovi e senza dover cercare la frequenza, inviare email alla redazione o navigare sul portale. Il tutto si basa sul motore iRadio App di Kreolo.com, già utilizzato da Radio Città del Capo per la pubblicazione della sua applicazione, e ne condivide quindi pro e contro.

Buone le intenzioni e conosciute le tecnologie, ma dopo una prova non si può evitare di dare conto anche dei limiti. In primo luogo ci si deve chiedere quale sia l’utilità di pagare per avere un sistema per ascoltare musica di una sola radio quando su App Store sono presenti ottimi software per la gestione delle proprie radio preferite. La cosa ha sicuramente un senso quando si cerca di offrire qualche cosa in più rispetto ad un semplice tuner, come di fatto è, invece, il programma che serve i contenuti di m2o corredato di una grafica personalizzata e un pochino scialba. Le funzionalità extra sono povere: manca la possibilità di ascoltare gli episodi in podcast, votare le classifiche o visualizzare il palinsesto, tutte cose che ci si aspetterebbe di trovare nell’applicazione ufficiale di una radio musicale.

In attesa di un aggiornamento che dovrà, sperabilmente, introdurre novità di sostanza, m2o si acquista  a soli 79 centesimi, un costo minimo che non scoraggerà i fans accaniti, ma che potrebbe non essere un buon viatico per catturare e soprattutto soddisfare un pubblico più vasto e meno “devoto” dei programmi della radio.

150910-m2o-1.jpg150910-m2o-2.jpg150910-m2o-3.jpg150910-m2o-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità