Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » LastPass, ora la sincronizzazione delle password mobile è gratuita

LastPass, ora la sincronizzazione delle password mobile è gratuita

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Gli utenti di LastPass saranno soddisfatti: la società ha infatti annunciato che la sincronizzazione delle password sui dispositivi mobili, fra cui iPhone ed iPad, sarà ora resa gratuita per tutti, anche per chi che non paga l’abbonamento annuale.

In precedenza i servizi di archiviazione e sincronizzazione password di LastPass erano sì gratis, ma la funzione di sincronizzazione delle password con i dispositivi mobili era attiva solo per coloro che decidevano di abbonarsi, pagando la cifra di 12 dollari all’anno.

Secondo quanto dichiarato da LastPass stessa, la decisione arriva proprio per andare incontro alle richieste ma con buona probabilità questo l’obbiettivo è rubare iscritti ai servizi concorrenti, come per esempio 1Password.

Questo nella speranza di aumentare la base che sfrutta il servizio gratuitamente per poi provare a convertirli in utenti abbonati, desiderosi di utilizzare le opzione di sicurezza avanzate, che restano a pagamento e sono non incluse nella versione “free” del servizio.

Chi ha da poco sottoscritto l’abbonamento a LastPass avrà circa 30 giorni di tempo per poter disdire il suo abbonamento e passare alla versione gratuita, mentre gli abbonati storici, se vorranno cancellare l’iscrizione e sfruttare solamente le caratteristiche ora incluse nella versione gratuita, dovranno disiscriversi per evitare così il rinnovo automatico che avverrà alla scadenza dell’attuale abbonamento in essere.

Tutti gli altri utenti che si iscriveranno d’ora in poi a LastPass potranno invece già da subito sfruttare tutte le nuove funzionalità della versione gratuita.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità