Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Ieri tutti gli utenti Facebook erano morti

Ieri tutti gli utenti Facebook erano morti

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Venerdì pomeriggio negli USA gli utenti Facebook che hanno eseguito il login al proprio account hanno visto molti amici segnalati come deceduti. Quando un utente è segnalato come deceduto, l’account sul social in questione viene trasformato in commemorativo, con l’espressione “in ricordo di” accanto al nome della persona sul suo profilo. Tra i primi ad accorgersi del problema, Jeff John Roberts di Fortune, che ha notato il diario commemorativo della redattrice Rachel King. Tra i tanti che risultavano defunti anche il CEO di Facebook, Mark Zuckerberg. Il social si è scusato per il “terribile” errore. Di seguito l’email inviata da un portavoce dell’azienda:

“Oggi, per un breve periodo, un messaggio pensato per i profili commemorativi, è stato brevemente mostrato su altri account. Si è trattato di un terribile errore che ora abbiamo corretto. Siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto e abbiamo lavorato più velocemente possibile per risolverlo”.

morto0

morto1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità