TomTom annuncia la distribuzione gratuita dell’adattatore per iPhone 4 che permette di fissare saldamente e di utilizzare l’ultimo smarpthone della Mela con il kit auto del costruttore. L’adattatore è già incluso nella confezione di vendita del kit auto TomTom in vendita dal primo settembre che in questo modo risulta completamente utilizzabile sia dagli utenti di iPhone 4 sia per gli utenti dello smartphone precedente.
Chi invece ha già acquistato in precedenza il kit auto TomTom può richiedere l’adattatore gratuito direttamente al costruttore a partire da domani 10 settembre in questa pagina Web. Il costruttore precisa che le spedizioni partiranno da metà mese.
Ricordiamo che il kit auto TomTom non è una semplice base di sostegno per posizionare iPhone sul cruscotto: la base integra un ricevitore GPS potenziato, uno speaker esterno più potente per la pronuncia delle indicazioni vocali. E’ disponibile anche su Apple Store online: Kit auto TomTom per iPhone a 99,95 euro e anche in versione per iPod touch a 79,95 euro.
Tutte le app TomTom sono disponibili a partire da questa pagina di App Store.