[banner]…[/banner]
Arriveranno nel 2017 le nuove Emoji appena presentate dal Consorzio Unicode: in totale saranno 51 le nuove faccine da poter incollare nelle proprie chat. Come sempre, davvero varie e diversificate: dagli UFO ai dinosauri, dalle giraffe alle zebbre.
L’arrivo delle nuove emoji è previsto su Unicode 10. Tra le faccine che spiccano maggiormente, un T-Rex, un UFO, Dracula, ma non mancheranno noci di cocco, cavoli, succulenti sandwich e tanti cuori rinnovati. Naturalmente, queste non saranno le uniche, dato che la nuova collezione porterà ben 51 nuove emoji nelle conversazioni di chat, email e non solo.
Anche gli uomini barbuti saranno finalmente rappresentati, con personaggi ricolmi di peli sul viso. In effetti, un particolare che fino ad ora mancava. Oltre al disco volante, anche zombie, geni e altre bestie mistiche.
L’intero elenco di nuove emoji è stato pubblicato da cultofmac, leggibile a questo indirizzo, mentre sul blog emojipedia sono state pubblicate le anteprime di molti dei nuovi volti, che faranno prossimamente apparizioni su WhatsApp, iMessage e, più in generale, su tutte le app di messaggistica istantanea per smartphone e tablet.