Dopo il rilascio dell’aggiornamento ufficiale iOS 10.1.1 di poche settimane fa, Apple ha ripubblicato oggi una seconda versione del software iOS 10.1.1, dedicato ad iPhone e iPad.
La Mela non ha emesso note a proposito del rilascio o delle modifiche: le uniche differenze evidenti riguardano il codice identificativo della build, che passa da 14B100 dell’aggiornamento iniziale al numero di 14B150 in questa seconda versione.
Come già avvenuto in passato, in casi come questo si verificano piccoli cambiamenti sul numero di build con novità più legate agli aggiornamenti del server; di conseguenza in situazioni di questo genere Apple non rilascia nessun aggiornamento over the air (OTA) per gli utenti comuni.
In altre parole, se attualmente state usando già la versione iOS 10.1.1, molto probabilmente non sarete in grado di (né sarà necessario) scaricare l’aggiornamento di oggi. Se invece non avete ancora istallato iOS 10.1.1, può darsi che possiate ricevere in aggiornamento la build 14B150 nel caso in cui decidiate di scaricarlo.
Apple è comunque al lavoro già sulla prossima versione di iOS, la 10.2, che è attualmente in beta e dovrebbe includere una nuova app Apple dedicata alla TV.