Per ricaricare iPhone o un qualsiasi telefono Android sulla scrivania di casa e ufficio o, eventualmente, sul comodino della camera da letto, ci si può affidare ad Avantree Dock, una soluzione che per pochi giorni ancora trovate in sconto a 15,29 euro grazie ad un nostro codice.
Si tratta di un dock per la ricarica, che mantiene quindi il telefono in verticale, leggermente inclinato all’indietro, per garantire una comoda visibilità del display mentre siamo a lavoro al computer oppure mentre stiamo studiando.
E’ tutto in alluminio spazzolato, quindi ben si accosta al design dei dispositivi Apple, ed è pensato proprio per accogliere il cavo originale o alcuni di terze parti che ne imitano forma e dimensioni. L’inclinazione può essere regolata di circa 15 gradi, potendo così decidere se mantenerlo perfettamente in verticale oppure se inclinarlo leggermente all’indietro nel caso di visione di video, lettura di testi o gestione di videochiamate.
Questo supporto, nella versione senza alcun cavo, costa 17 euro. Se inserite il codice R9LLYDEO, ancora fino a sabato potete ottenere uno sconto e pagarlo 15,29 euro. Questo modello, lo specifichiamo, è compatibile soltanto con iPhone in quanto ha l’alloggiamento per il cavo su misura per quello originale Apple.
Per la versione Android c’è il kit in vendita a 19 euro, scontato a 17,09 euro fino al 12 novembre inserendo il codice 7MTVH9VZ. Qui è incluso il cavo microUSB in confezione.
Tornando ad iPhone, eventualmente, per 21,59 euro (il prezzo di listino è 24 euro) trovate un kit comprensivo di cavo Lightning in confezione. Di questo modello ci sono due versioni, una color alluminio ed una seconda color oro-rosa, che ben si accosta agli iPhone di tale colorazione. Per lo sconto dovete usare il codice ZWB9737D sul modello classico, oppure il codice MUKVFZQX per la versione oro-rosa. La promozione scade sabato.