Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » SOS da iPhone e chiamata d’emergenza scoperti in iOS 10.2

SOS da iPhone e chiamata d’emergenza scoperti in iOS 10.2

Pubblicità

Cinque click del tasto Standby di iPhone per effettuare un SOS da iPhone e lanciare una chiamata rapida di emergenza. Non prima, però, di aver attivato un conto alla rovescia con tanto di effetto sonoro a rievocare la sirena della polizia, per dare il tempo all’utente di annullare il processo in caso di attivazione accidentale.

E’ quanto sembra offrirà iOS 10.2, la cui scorciatoia in Italia sarà probabilmente associata al 112 dei Carabinieri. L’anticipazione arriva da un utente del forum di MacRumors, che ha scovato la nuova funzione tra le Impostazioni del prossimo aggiornamento del sistema operativo di Apple, iOS 10.2 ora in beta.

Da diversi anni la multinazionale di Cupertino offre la possibilità di effettuare una chiamata di emergenza dalla Schermata di blocco, senza quindi necessariamente digitare il codice PIN o sbloccare il dispositivo con l’impronta digitale, ma questa sequenza si dimostrerà certamente più pratica in quelle situazioni in cui si è in preda al panico o non si ha la possibilità di interagire a pieno con il display del telefono.

Attualmente, lo ripetiamo, la funzione è disponibile nella beta di iOS 10.2 ma ciò non assicura che Apple possa effettivamente implementarla nel momento in cui questa versione sarà rilasciata pubblicamente: potrebbe, come già successo in passato anche per altre novità, usare l’attuale beta per i test ed affinare lo sviluppo della funzione che potrebbe anche arrivare in versioni successive.

SOS da iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità