Èspero da anni effettua formazione a grandi aziende dei settori food, fashion e beauty in ambito digital marketing e propone ora un percorso Master per offrire al proprio pubblico la ricchezza di tutte queste esperienze formative maturate con il proprio personale e con i propri docenti.
Il percorso del Master Digital Marketing
Èspero propone questo percorso intensivo di 2 settimane (previsto nell’edizione di Febbraio, a partire dal 20 febbraio, per la durata di 10 giorni lun-ven dalle ore 9.00 alle 18.00) per permettere a privati, liberi professionisti e aziende di marketing e comunicazione di ottimizzare la gestione dei progetti di digital marketing.
Come si connota la figura del “Digital Marketing Specialist”?
Le principali competenze che cerchiamo di trasferire sono la capacità di pianificazione e coordinazione delle strategie di comunicazione online, di marketing digitale (SEO e PPC), di monitorare i tassi di conversione delle campagne e i trend delle ricerche online del settore.
Che cosa è possibile imparare durante il Master Digital Marketing?
I contenuti principali del Master possono essere così riassunti: imparo e sperimento subito come creare, ottimizzare, promuovere i contenuti su web, misurando i risultati e creando un piano redazionale adeguato. Con che strumenti? I principali che verranno affrontati al master sono il Digital Marketing Plan, SEO&SEM, Social Media Marketing (Facebook, Twitter, ecc), E-mail Marketing, Web Metrics e Web Analytics, Project Work con possibilità di svolgere l’esame Google AdWords.
Quali promozioni sono disponibili ora?
Al momento il Master Digital Marketing è proposto a prezzo pieno (€ 2900+IVA), ma anticipiamo ai lettori Macitynet che si attiverà una promozione incredibile: sconto 50% per chi si iscrive a partire dal 18 novembre 2016 (posti limitati, le classi sono di max. 8-10 persone). Il prezzo scontato sarà quindi di €1450+IVA!