Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Colorous: A Color Odyssey torna su iPhone e touch

Colorous: A Color Odyssey torna su iPhone e touch

Pubblicità

Attraverso un comunicato stampa, l’etichetta di publishing Forge11 ha annunciato il rilancio su App Store di Colorous: A Color Odyssey. Il vivace puzzle game realizzato da AVOC Software e pubblicato precedentemente su Facebook è infatti tornato su iPhone e iPod Touch nel probabile tentativo di attirare un maggior numero di giocatori. Il gioco sembra praticamente immutato e il concept alla base è rimasto esattamente lo stesso: in maniera molto simile al classico Bejeweled il giocatore si troverà davanti a una griglia popolata da piccoli Chromie, creature tinte dei colori primari (rosso, giallo e blu) in grado di combinarsi tra loro e ottenere nuovi colori. In questa nuova versione, definita “Revamped”, sono stati modificati alcuni livelli e migliorata l’interfaccia, mentre il tutorial iniziale è stato rivisto per meglio spiegare le meccaniche di gioco.

Lo scopo del giocatore sarà quello di allineare Chromie dello stesso colore, cercando di sfruttare i vari power-up e superare il livello prima dello scadere del tempo: affrontando la modalità Storia sarà poi possibile imbattersi negli originali boss sparsi per gli 8 mondi di gioco. In totale gli scenari sono una cinquantina, mentre non manca una modalità classica in cui combattere contro il tempo e cercare di raggiungere il punteggio più alto nei 20 scenari proposti. Parecchio gradita è la possibilità di condividere i propri risultati tramite Facebook, sebbene alcuni elementi dell’interfaccia avrebbero meritato una maggiore cura e il giocatore, nonostante l’esaustivo tutorial, ci metterà un po’ a prendere confidenza con la meccanica alla base del gioco. Colorous: A Color Odyssey è acquistabile su App Store al costo di 1,59€, sebbene faccia storcere il naso la rimozione della versione Lite; il gioco è anche disponibile per iPad e sembra che gli sviluppatori stiano prendendo in considerazione anche altre piattaforme.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità