Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » A caccia di galline con Farm it! per iPad

A caccia di galline con Farm it! per iPad

Pubblicità

Il gruppo AppMania, già autore di DreamBook e Demolition Master HD, ha pubblicato negli ultimi giorni un nuovo gioco per iPad. Si intitola Farm it! ed è un vivace titolo a metà tra arcade e simulazione, che mette il giocatore nei panni di uno strambo galletto con lo scopo di ritrovare tutte le galline scomparse dalle fattorie del mondo: dovà così visitare quattro diversi paesi, ognuno caratterizzato da diversi ambienti e personaggi unici, che spaziano da un cane arrabbiatissimo a una fastidiosa puzzola. Non a caso, il gioco prova a far leva proprio sul carisma e sulla caratterizzazione dei personaggi, mentre l’humour si riflette anche nello stile grafico cartoon e nelle musiche sopra le righe.

Dal momento che il pennuto protagonista non riuscirà a trovare le galline scomparse, l’unico modo per riportare l’equilibrio nelle fattorie sarà quello di procreare a più non posso. Il gioco diventa così una sorta di simulazione in cui curare costantemente la salute e i comportamenti dei personaggi, migliorando le relazioni tra loro e usando dei particolari oggetti per aiutarsi nell’impresa. Ogni livello viene superato solo al raggiungimento di un certo numero di galline, ma non mancano modalità extra, minigiochi e obbiettivi sbloccabili grazie all’integrazione delle librerie OpenFeint. Farm it! è acquistabile su App Store al costo di 2,39€.

030910-farmit-1.jpg030910-farmit-2.jpg030910-farmit-3.jpg030910-farmit-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sconto pazzesco del 22% per iPhone 14 da 256 GB, solo 899€

iPhone 14 a solo 669€, quasi minimo storico

Su Amazon torna in sconto e va vicino al minimo di sempre l'iPhone 14 nel taglio da 128 GB. Lo pagate 669 € invece che 870 € in quasi tutti i colori.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità