Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Apple, seconda beta di iOS 10.2 e tvOS 10.1 agli sviluppatori

Apple, seconda beta di iOS 10.2 e tvOS 10.1 agli sviluppatori

Pubblicità

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la seconda beta dell’update a iOS 10.2; la nuova release (build 14C5069c) arriva a una settimana di distanza dalla precedente e a due settimane di distanza dal rilascio di iOS 10.1, primo importante update di iOS 10. Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare la nuova beta dal Developer Center o, in alternativa, over-the-air (direttamente dai dispositivi).

iOS 10.2 integra varie novità minori: nuove emoji, nuovi sfondi, nuove opzioni per l’app Musica, nuove opzioni per l’app Fotocamera, un widget per Video e altre novità ancora. Nella beta 2 di iOS 10.2 è presente l’app TV presentata il 27 ottobre nel corso dell’ultimo evento Apple; l’app in questione, al momento utile solo negli Stati Uniti, offre un unico punto di riferimento per accedere ai programmi TV e ai film, così come un modo per scoprire nuovi contenuti da guardare. Apple ha integrato una funzionalità “SOS” con la quale è possibile chiamare i numeri telefonici di emergenza premendo cinque volte il tasto di accensione. Apple fa sapere che SOS funziona in Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Francia, Giappone, Hong Kong, India, Italia, Russia, Spagna, Regno Unito e USA. Impostazioni specifiche sono richiamabili dalla sezione “Generali” in Impostazioni. Sono stati inoltre attivati in modo più visibile i pulsanti Shuffle e Repeat nell’app Musica.

Sempre ai soli sviluppaotri, Apple ha rilasciato la seconda beta dell’aggiornamento a tvOS 10.1. Tra le novità più importanti di questa versione il Single Sign-on. I clienti USA hanno a disposizione un modo semplificato di godersi le app video della pay-TV utilizzando l’autenticazione unica. A partire da Dicembre, gli abbonati a DIRECTV, DISH Network a altri servizi registreranno una sola volta su Apple TV, iPhone e iPad e avranno accesso immediato alle app che sono parte del loro abbonamento alla pay-TV.

ios 10.2 beta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità