Trasformare l’adattatore jack-Lightning di Apple in un portachiavi: è quel che fa Uncourage, un accessorio in vendita per soli 6 dollari che lo aggancia al mazzo di chiavi per averlo così sempre pronto all’uso.
Con iPhone 7, Apple ha infatti ampliato la dotazione di serie includendo questo piccolo accessorio che di fatto permette il collegamento di cuffie e speaker con jack audio al nuovo smartphone, primo della società di Cupertino ad essere dotato soltanto di presa Lightning.
Essendo però molto piccolo potrebbe essere facile perderlo, così come potrebbe essere altrettanto comune dimenticarlo a casa e rendersene conto soltanto nel momento del bisogno. Da qui nasce dunque l’idea di realizzare un accessorio per bloccarlo al mazzo di chiavi, che più difficilmente si dimenticheranno in casa.
Uncourage, di fatto, non è altro che una spina jack da 3,5 mm fusa a un anello per le chiavi, che si infila nell’apposita presa dell’adattatore. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale cliccando qui.