Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Microsoft aggiorna Expression Media 2

Microsoft aggiorna Expression Media 2

Pubblicità

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Expression Media, il software per la gestione di asset digitali che permette l’organizzazione di documenti, immagini, caratteri e la creazione di report e presentazioni di qualità .

L’aggiornamento (un file da 62,5Mb) risolve alcuni problemi con l’importazione d’immagini di grandi dimensioni, un bug con l’esportazione e l’importazione di file XML quando sono presenti campi personalizzati, la corretta identificazione di SilverLight 2.0.

E’ stato risolto un problema che impediva l’importazion edi file PPT e XLS; quando si utilizza il comando Rinomina in blocco con l’opzione “Rimuovi segni diacritici” i caratteri cirillici vengono sostituiti da punti interrogativi (?). E’ stato infine, risolto il bug della funzione “Aggiorna cartelle” (in alcuni vasi erano visualizzate cartelle duplicate e i collegamenti potevano essere interrotti).

A chi non conosce il prodotto, ricordiamo che il software è una sorta di raccoglitore generico di file di qualsiasi tipo: dai documenti di Office (anche nell’ultima versione docx, pptx e xlsx) alle immagini (anche Raw), da documenti vettoriali a file di impaginazione avanzata (come InDesign e XPress), da file multimediali (tutti i formati gestiti da QuickTime) a file tipicamente di sistema ma di utilizzo comune (come i font), un Finder evoluto per i file multimediali in grado non solo di visualizzare, ma anche di gestire in vari modi i file, anche quelli di cui non si dispone dell’applicazione con la quale i file stessi sono stati creati.

Il file per l’update è disponibile in versioni multilingua. La versione italiana può essere scaricata da questo indirizzo.

Vi ricordiamo che ad Expression Media è dedicata la prima iGuida in PDF di Macitynet.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità