Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Vimeo prepara il suo servizio in abbonamento, concorrente di Netflix

Vimeo prepara il suo servizio in abbonamento, concorrente di Netflix

Pubblicità

Vimeo si sta preparando a competere con Netflix, Amazon, Hulu ed altri con il lancio di un proprio servizio di streaming di abbonamento. Come riportato da The Hollywood Reporter, il CEO ad interim Joey Levin ha recentemente discusso i piani  in una lettera agli azionisti dell’azienda: “Abbimo ha la possibilità di seguire le orme di Netflix, offrire interessanti esperienze di visione in abbonamento per i consumatori nel mercato della pay-TV”.

Levin sostiene che Vimeo potrà offrire il suo servizio (ancora senza nome) ad una “frazione del costo” dei suoi concorrenti, perché non sarà necessario pagare “miliardi” per la programmazione, e non avrà bisogno di partire da zero. La lettera non fornisce alcun dettaglio su quanto costerà il servizio o che cosa conterrà.

La decisione di offrire agli spettatori un piano di abbonamento non è inaspettata. La piattaforma offre già un servizio On Demand, dove gli utenti possono noleggiare o acquistare film, di conseguenza un’offerta in abbonamento sembra il logico passo successivo.

vimeo-1

Gli utenti possono anche già iscriversi direttamente a specifici canali dei filmaker e acquistare video da loro. Inoltre le recente acquisizione di VHX ha aperto la strada per poter offrire un servizio di questo genere.

Vimeo sembra voler attirare un pubblico interessato ai video meno “mainstream”, basato su pubblico e produzioni più di nicchia. “A differenza di altre piattaforme video che si concentrano sulle produzioni di celebrità e influencer, ospitiamo dietro la macchina da presa i migliori talenti del mondo – emergenti registi, editori e direttori” ha detto Levin.

Fra questi si possono citare High Maintenance, che ha attirato l’attenzione di HBO e diversi cortometraggi che sono stati nominati agli Oscar.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità