Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Anteprime di ascolto su iTunes da 30 a 60 secondi in arrivo domani

Anteprime di ascolto su iTunes da 30 a 60 secondi in arrivo domani

Pubblicità

Domani Steve Jobs presenterà un servizio di ascolto delle anteprime su iTunes con tempo raddoppiato: la rivelazione a poche ore di distanza dalla presentazione arriva da Cnet che cita diverse fonti anonime tra gli addetti ai lavori. Dai 30 secondi di ascolto in anteprima gli utenti potranno farsi una idea migliore delle canzoni grazie a una preview di 60 secondi. Secondo le informazioni trapelate la mossa di Cupertino non è pensata solamente per soddisfare le richieste degli utenti ma anche per fronteggiare una concorrenza sempre più agguerrita degli altri servizi gratuiti disponibili in Rete. Grazie infatti alle radio web, in particolare Pandora e anche a YouTube gli utenti possono disporre di anteprime complete, un dettaglio che ha scalzato iTunes come punto di partenza preferito per gli acquisti di musica online.

Quest’ultima anticipazione va ad aggiungersi alla lunga serie di indiscrezioni e pronostici sull’evento musicale autunnale che si svolgerà allo Yerba Buena di San Francisco domani, con diretta satellitare a Londra e presa di contatto con i nuovi prodotti organizzata per i media europei a cui Macity sarà presente.

Una cosa appare ormai certa: tra tutte le novità che Apple potrebbe presentare domani non rientrano i servizi cloud dedicati alla musica in streaming. Voci in questo senso circolano da circa un mese: Cupertino non ha ancora siglato gli accordi e stipulato le licenze necessarie per offrire questi servizi, questo almeno è quanto trapela dagli addetti ai lavori delle principali etichette musicali. Non è ancora chiaro se Apple possa offrire servizi cloud basandosi solo sulle licenze attuali, ma una presentazione a sorpresa potrebbe scatenare su Cupertino le ire delle principali etichette audio, una mossa che difficilmente Apple sceglierà di compiere.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità