Il player Adobe Shockwave (19.5Mb, scaricabile gratuitamente da questo indirizzo) supporta finalmente i 64 bit di Snow Leopard nella versione per Safari e questo esattamente a pochi giorni di distanza dall’anniversario dell’uscita di Mac OS X 10.6 (28 agosto 2009). Tecnicamente, il software ora supporta WebkitPluginHost, un processo separato per i plug-in di Safari che consente di eseguire codice a 64 bit. La visualizzazione vera e propria non passa per QuickDraw ma sfrutta la tecnologia CoreAnimation il che dovrebbe significare anche maggiore velocità di visualizzazione ed esecuzione del codice. Al momento, però, pare che alcune funzioni non siano supportate e in caso di problemi di visualizzazione di contenuti Shcokwave sarà meglio avviare Safari nella modalità a 32 bit (basta selezionare l’applicazione dal Finder, selezionare dal menu “Archivio” la voce “Ottieni informazioni” e barrare la voce “Apri in modalità a 32 bit”).
Pare che anche Director, il software utilizzato per creare contenuti Shockwave, sarà pressto aggiornato alla versione 10.5.8. L’update consentirà di supportare Flash 10 e ActionScript 3 (dopo ben quattro anni di distanza dal suo arrivo), gestire la fisicità nella simulazione dei modelli e controllare i personaggi 3D.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.