LaCie parteciperà al Photoshow, la manifestazione dedicata all’Imaging ospitata quest’anno presso lo spazio espositivo di Fiera Milano City. L’appuntamento, che ogni anno richiama più di 50.000 visitatori, sarà l’occasione per vedere da vicino i prodotti di LaCie esposti presso il padiglione 3 allo stand B80.
Ad esempio LaCie metterà in mostra il monitor LaCie 724 LCD, creato appositamente per i professionisti che necessitano di un’elevata accuratezza del colore con retroilluminazione a LED-RGB e non mancherà il nuovo nato della famiglia LaCinema, il LaCinema Black MAX design by Neil Poulton, un’unità multimediale versatile che, oltre a fornire funzioni per la gestione di audio, foto e video, permette la registrazione di video digitali e la connessione a reti domestiche.
Allo stand LaCie ci saranno anche il LaCie 2big Quadra, una soluzione RAID a due alloggiamenti con una capacità fino a 3TB compatibile con la maggior parte delle applicazioni che richiedono velocità elevate, come l’elaborazione fotografica e pre-stampa o i progetti audio/video, inclusa la post-produzione HDV, e il LaCie Hard Disk Max, l’unità a due dischi che offre 2 TB (terabyte) di spazio di storage ultra-affidabile in un formato studiato per soddisfare anche le esigenze di alte prestazioni degli utenti più esigenti.
Al Photoshow di Milano non mancheranno le LaCie USB keys itsaKey, iamaKey e PassKey le nuove simpatiche chiavi USB a forma di vera e propria chiave, così compatte da poter essere comodamente infilate in tasca o agganciate a un portachiavi. Le unità itsaKey e iamaKey con una memoria Flash da 4 GB, mentre l’unità PassKey dispone di un lettore per schede microSD incorporato, contenuto in un dispositivo che permette agli utenti di usare le proprie memory card come eleganti e pratiche chiavi USB.