[banner]…[/banner]
Apple ha rilasciato agli sviluppatori le versioni preliminari (beta) degli update a macOS 10.12.2, watchOS 3.1.1, iOS tvOS 10.1, iOS 10.2.
La prima beta dell’update a macOS Sierra 10.12.2 (build 16C32e) arriva a una settimana di distanza dalla disponibilità della versione definitiva dell’update a maCOS Sierra 10.12.1 e a oltre un mese di distanza dalla disponibilità di Sierra. Come sempre sviluppatori (e alcuni beta tester selezionati) possono scaricare l’update dalla sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store o dal Developer Center. Non è chiaro quali siano le novità di questo aggiornamento (Apple parla di miglioramenti in termini di “stabilità, compatibilità e sicurezza”) ma si tratta con ogni probabilità di novità relative alla soluzione di bug non ancora risolti con l’update a macOS Sierra 10.12.1.
Apple ha rilasciato anche la prima beta dell’update a tvOS 10.1, release che arriva ad una settimana di distanza dall’update a tvOS 10.0.1 e oltre un mese dopo il lancio di tvOS 10.
Non manca infine la prima beta di watchOS 3.1.1 e la prima beta di iOS 10.2. Tra le prime novità individuate in iOS 10.2 beta, il supporto a nuove emoji (quelle ratificate con Unicode 9), nuovi sfondi (quelli visti nell’evento “Hello Again”), nuove impostazioni relative alla fotocamera e altre ancora.