Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » Fila d’attesa per Microsoft Surface Studio, il PC Windows che sfida iMac

Fila d’attesa per Microsoft Surface Studio, il PC Windows che sfida iMac

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Già nel corso della giornata di domenica sono aumentati i tempi di spedizione previsti per chi ordina Microsoft Surface Studio, l’originale PC Windows tutto in uno per artisti, designer e creativi che sfida direttamente iMac di Apple. Ora chi ne prenota uno deve rassegnarsi ad aspettare fino all’inizio del 2017. Per il momento il negozio online Microsoft non fornisce una indicazione temporale più precisa in merito, quindi non è possibile sapere se l’attesa sarà di pochi giorni a gennaio oppure di diverse settimane, fino a protrarsi più in là nel nuovo anno.

microsoft-surface-studio-1
Occorre ricordare che già alla presentazione la multinazionale di Windows aveva avvisato che il nuovo Microsoft Surface Studio sarebbe stato disponibile a partire dal 15 dicembre negli Stati Uniti ma solamente in quantità limitate. Il primo giorno di consegne naturalmente rimane valido per chi ne ha prenotato uno subito dopo la presentazione. Con un ampio schermo 5K inclinabile fino a quasi diventare orizzontale al piano di appoggio, Microsoft Surface Studio è un PC tutto in uno progettato per designer, architetti e creativi che desiderano usare il computer per disegnare e progettare sfruttando gli input touch del display e anche di Surface Dial, la rotella venduta separatamente a 100 dollari che si usa indistintamente sulla scrivania oppure direttamente appoggiata sul display touch.

Per le sue soluzioni originali Microsoft Surface Studio è stato accolto positivamente da osservatori e critica che ora indicano in Redmond una multinazionale più disposta a rischiare e innovare, anche se attingendo chiaramente ispirazione da Cupertino. Viceversa pur apprezzando le novità dei nuovi MacBook Pro non sono mancate critiche in direzione di Apple che secondo alcuni ha perso ispirazione, presentando novità più limitate e aumentado il prezzo medio della propria gamma notebook.

microsoft surface studio 10

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità