Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Harry Potter: Spells diventa gratuito. Magia?

Harry Potter: Spells diventa gratuito. Magia?

Pubblicità

Warner Bros. ha voluto dare il buongiorno ai fan di Harry Potter facendo loro una grande sorpresa. Da oggi, e per un periodo di tempo limitato, Harry Potter: Spells sarà infatti scaricabile gratuitamente su iPhone e iPod Touch. Si tratta sostanzialmente di una simpatica applicazione in cui utilizzare il proprio dispositivo Apple come se fosse una bacchetta magica, allenandosi a lanciare ben 20 degli incantesimi incontrati nei libri o nella saga cinematografica. Chi non si accontenta può anche espandere ulteriormente la lista acquistando attraverso l’applicazione un pacchetto aggiuntivo. È notevole la cura riposta nei dettagli, la quale stupirà sicuramente i fan della saga: Harry Potter: Spells permetterà infatti di rivivere alcuni momenti salienti, come la visita a Olivander, in cui ottenere la prima bacchetta, fino all’incontro col Cappello Parlante, che smisterà il giocatore in una delle quattro case di Hogwarts.

Gli incantesimi possono essere lanciati sia attraverso l’uso del touch screen, disegnando particolari simboli, sia sfruttando i sensori di movimento di iPhone, muovendo in aria il dispositivo come se fosse proprio una bacchetta. La modalità in singolo permette di allenarsi e sfidare il gioco, nel tentativo di migliorare e far guadagnare sempre più punti alla propria casa; ma è in multiplayer che il gioco dà il meglio. È infatti possibile sfidare un amico, posizionarsi l’uno di fronte all’altro e darsi battaglia a suon di incantesimi: inutile dire che l’applicazione ha ottenuto particolari consensi da parte dei fan. In attesa di nuovi aggiornamenti e altri pacchetti di incantesimi, Harry Potter: Spells è scaricabile gratuitamente su App Store.

250810-harrypotterspells-1.jpg250810-harrypotterspells-2.jpg250810-harrypotterspells-3.jpg250810-harrypotterspells-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità