Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Da Microsoft fino a 650 dollari di sconto per chi lascia MacBook e passa a Surface

Da Microsoft fino a 650 dollari di sconto per chi lascia MacBook e passa a Surface

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Dopo la presentazione dei nuovi Surface, e quella dei nuovi Macbook, Microsoft sta tentando di portare dalla sua l’utenza, offrendo sconti fino a 650 dollari, per chi lascia un nootebok di Cupertino, in favore di un dispositivo appartenente alla linea Surface.

Ovviamente, i buoni sconto per acquistare i Surface, variano a seconda del prodotto Apple che si restituisce, della configurazione e dello stato. Per poter immediatamente ottenere la propria valutazione è sufficiente recarsi direttamente a questo indirizzo, dove poter inserire l’esatto modello del proprio Macbook, con relative condizioni e dotazione hardware, ottenendo alla fine il prezzo che Microsoft pagherà per riaverlo, ovviamente sotto forma di buono sconto per acquistare un Surface.

Infatti, una volta che viene generato il coupon sconto, i potenziali clienti dovranno inviare a Microsoft i propri MacBook, compresi di accessori in dotazione, ricevendo alla fine di tale procedura il codice da riscattare. Resta escluso dalla promozione, e dunque non sarà suscettibile di sconto, il nuovo Surface Studio presentato appena 48 ore fa.

Nell’offerta, invece, Microsoft include il Surface Book i7, presentato come un vero e proprio aggiornamento rispetto alla prima versione, con prestazioni grafiche che superano del doppio quelle del predecessore, e tre volte superiori alle prestazioni di un Macbook Pro 13 pollici, almeno a detta della società di Redmond.

La promozione interessa, almeno al momento, solo il territorio USA; vale, dunque, come curiosità per tutto il pubblico al di fuori del territorio a stelle e strisce.

18825-18340-surfacepro4-ad-l

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità